Seguici su
L’innovazione per Chanteclair

L’innovazione per Chanteclair

Da sempre Chanteclair si contraddistingue per la sua forte capacità di innovare il proprio portafoglio prodotti presente sul mercato, presentando continuamente ai consumatori nuovi detergenti dalle elevate prestazioni pulenti. Ciò avviene mediante ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo che permettono di scoprire nuove tecnologie e nuove formule a garanzia di una maggiore soddisfazione delle esigenze dei consumatori.

Ricerca e Sviluppo per il Brand Chanteclair significa anche operare per la tutela delle formule più storiche, legate ai prodotti di successo del Gallo del Pulito come ad esempio il celeberrimo Sgrassatore, lo spray universale più amato dal mercato italiano.

L’innovazione è quindi la linfa vitale della marca: viene realizzata secondo un’ottica di medio e lungo periodo, monitorando l’evoluzione delle tendenze presenti nel mercato, i cambiamenti dei desideri dei consumatori e le nuove tecnologie.

Lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza del team Ricerca e Sviluppo guideranno Chanteclair verso altri successi ancora da scoprire!