Seguici su
Il Gallo del Pulito

Il Gallo del Pulito

Chanteclair è un marchio storico che nasce nel XX secolo a Marsiglia quando il Maestro saponiere Monsieur Auguste Roustan brevetta la formula basata su soli ingredienti naturali per la produzione del famoso Sapone di Marsiglia, contraddistinto dall’autentico e inconfondibile profumo di pulito.
Dalle prime saponette realizzate artigianalmente nel rispetto della composizione originale ai detergenti più innovativi creati secondo le ultime tecnologie produttive, il Gallo del Pulito marchia referenze estremamente performanti, capaci di soddisfare anche le esigenze più ricercate del mercato.

Tra i vari prodotti presenti sugli scaffali dei migliori supermercati e ipermercati lanciati negli anni, spicca per notorietà e importanza il celeberrimo Sgrassatore, un detergente superpotente su ogni genere di sporco, ideale per un utilizzo domestico e professionale. Degni di nota sono inoltre le linee Chanteclair Vert, gli eco detergenti creati con 100% di tensioattivi di origine vegetale per il rispetto dell’ambiente, e Chanteclair Bebè composta da prodotti appositamente formulati per rispettare le pelli delicate dei più piccoli.

I valori della qualità, della genuinità e dell’efficacia che hanno contraddistinto fin dall’origine la Marca Chanteclair sono tutt’ora validi: l’innovazione si fonde perfettamente con la tradizione che ha portato agli apici del successo i detergenti del Gallo del Pulito.

“Chi chi chi pulisce più di Chanteclair?”, lo slogan utilizzato in ogni spot pubblicitario del Marchio, continua a riecheggiare nella memoria dei consumatori più affezionati che scelgono i prodotti del Gallo del Pulito come i veri alleati per la cura del bucato e la pulizia domestica.